31 MARZO 2020
“Solo azioni pragmatiche e di buon senso, chi può aiutare deve farlo. In tanti ogni giorno sono in prima linea, medici, infermieri e volontari, per contrastare l’avanzamento del Covid-19, ma le guerre si vincono anche con il contributo delle retrovie, e noi siamo pronti ad occupare la posizione.” Così Marta Paladin Furlan Maccan lancia l’iniziativa #calicisolidali per raccogliere fondi in favore dell’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone impegnata nell’emergenza Covid-19, come tutte le strutture ospedaliere italiane.
L’Azienda di Prata di Pordenone, metterà in vendita 6 bottiglie del suo vino di punta, il Pinot Bianco 2018 al prezzo di 60 euro comprese le spese di spedizione, ordinabili compilando il form online disponibile qui: Modulo d’ordine #calicisolidali.
Un terzo del ricavato delle vendite, che si protrarranno sino all’esaurimento delle scorte, sarà poi devoluto direttamente all’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.
“Abbiamo scelto il Pinot Bianco perchè è il vino con il quale lo scorso anno abbiamo raccolto i premi più importanti, che oggi vogliamo dedicare a tutti gli eroi contemporanei” spiegano Marta e Alex Maccan.
#calicisolidali è anche #iorestoacasa! In giornate in cui la condivisione sta sostenendo tutti gli italiani nell’isolamento casalingo, Vigneti Le Monde rilancia con una coinvolgente “catena” social, in concomitanza con la vendita solidale, mirata a rafforzare ancor più le donazioni destinate a supportare l’emergenza Covid-19. Si può fare di più è il claim virtuale. Il teatro prescelto è Instagram e partecipare è semplice: basta fotografare una propria bottiglia di Vigneti Le Monde, taggare la cantina @vignetilemonde e inserire #calicisolidali e #iorestoacasa.
Per ogni foto postata, anche dallo stesso follower, Vigneti Le Monde devolverà un ulteriore euro all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.
Includes a visit to the winery and a tasting,
accompanied by typical local products.
Fill out the form to request more information